Progetto Diversi ma Uguali

19 Maggio 2021

Progetto "Diversi ma Uguali"

Cos'è

Nei giorni scorsi, nei locali del nostro Istituto, si è svolta la giornata conclusiva del progetto educativo “Diversi, ma uguali” ideato e tenuto dalle dottoresse Stefania Contino e Veronica Marotta. Le attività del progetto hanno riguardato, per tutto l’anno scolastico, gli alunni delle classi 1^B mme, 1^C iet e 5^C iet. Ospite graditissima, ed ex alunna del nostro Istituto, Francesca Mazza, alla quale gli alunni in questione hanno porto le proprie domande e curiosità. Francesca è stata scelta perché “lei è per noi un esempio da seguire, uno stimolo per i nostri ragazzi a non mollare mai”, riferiscono le dottoresse, fiere e orgogliose di poter mettere a disposizione la propria professionalità e l’amore per il proprio lavoro in un progetto che, si spera, possa realizzarsi anche negli anni futuri.

Studenti dell'I.I.S.S "Del Prete - Falcone" Sava (TA)

Foto e video