Articolo de Lo Strillone: “Connessioni Made in Italy”, presente anche quest’anno l’istituto “Del Prete Falcone”

21 Novembre 2021

Connessioni Made in Italy

Cos'è

L’I.I.S.S Del Prete Falcone di Sava (Ta) anche quest’anno aderisce al progetto “Connessioni Made in Italy” in collaborazione con Confindustria per mettere al centro le imprese del territorio Italiano e Luiss Business School. Dopo il successo dell’esperienza pilota, il progetto Connessioni Made in Italy giunge alla sua seconda edizione.

I ragazzi delle scuole superiori, dalla classe prima alla quinta, divisi in gruppi, si occupano di un’azienda del loro territorio, studiando i materiali a disposizione, intervistando i referenti aziendali e producendo quattro differenti output che li guidano verso l’approfondimento di tematiche sempre più articolate…(continua a leggere su Lo Strillone)

Studenti I.I.S.S "Del Prete - Falcone" Sava (TA)